Imparare a dire NO!
Ci risiamo, eccoti oppressa dalle richieste delle persone intorno a te: il tuo compagno, i figli, il capo, i colleghi di lavoro, i tuoi genitori… sembra che tutti quanti vogliano qualcosa da te, e qualunque cosa sia tu fai davvero fatica a porre dei limiti, sentendoti così invasa dal mondo.
Posso aiutarti a sciogliere le paure che limitano l’espressione della tua volontà e a ritrovare il giusto equilibrio fra il tempo da dedicare agli altri e quello per te stessa.
Esistono tanti tipi di memorie, alcune sono coscienti, cioè le ricordiamo, altre invece sono nascoste in quella che si può dire memoria cellulare o energetica. In altre parole, le cellule del corpo conservano tracce sotto forma di informazioni di quanto ci accade nel corso della vita. Con delle specifiche tecniche di respiro e mediante un innovativo strumento, la Biorisonanza Olistica, è possibile individuare e sciogliere memorie energetiche anche molto antiche. Anche la propria volontà personale ha bisogno di apprendimento e pratica per poter essere esercitata con successo: nel nostro spazio di lavoro potrai fare esperienza mediante spazi di condivisione, scrittura creativa, disegno e seguendo esercizi mirati.
In linea di massima gli appuntamenti vanno da uno alla settimana a uno ogni quindici giorni. La durata di ogni incontro è di 1h e mezza e prevede un minimo di 5 incontri. Il numero preciso è da concordare nel momento di un contatto telefonico e dipende dalle tue esigenze e dal tema che desideri affrontare.
Possiamo incontrarci sia in presenza che online.
In presenza ricevo a Vicenza, a Sandrigo e a Bressanvido. Contattami per maggiori informazioni. Online gli appuntamenti sono su piattaforma Zoom o Skype.
La Biorisonanza Olistica non necessita di una presenza fisica sul posto e può tranquillamente essere usata a distanza. La stessa flessibilità è applicabile per tutti i metodi di lavoro descritti sopra.
Questo ciclo fa per te se
- Fai fatica a dire NO
- Ti senti invasa nei tuoi spazi
- Vuoi imparare a esercitare maggiormente la tua volontà
- Ti senti spremuta come un limone
- Tutti ti chiedono qualcosa e per te non resta mai tempo
- Vuoi imparare a tracciare dei limiti alle richieste altrui
Non fa per te se
- Ritieni di non avere questo problema
- Sei convinta che siano gli altri che devono cambiare
- Non vuoi lavorare su te stessa
- Non credi a questo tipo di approccio
Servizi in linea con questo percorso
Questo percorso può prevedere l’ausilio completo o parziale dei servizi sottoelencati a discrezione dell’operatore in accordo con il cliente.